Via Padova, tensione per la fiaccolata

Qualche frizione nel corso del corteo organizzato dalla pdl

Un corteo partito da Piazza Loreto e arrivato fino in via Padova, dove a Milano sabato scorso si sono verificati i disordini in seguito all’uccisione del giovane egiziano Ahmed Aziz el Sayed.
Durante la fiaccolata, avvenuta ieri sera, 15 febbraio, non sono mancati momenti di tensione. Il corteo, organizzato dalla Pdl è stato oggetto di contestazioni e una fiaccola è stata lanciata.
Le forze dell’ordine presidiavano la zona e hanno evitato che il battibecco degenerasse.
All’altezza del civico 64 il corteo è tornato a Loreto; prima però, i manifestanti hanno osservato un minuto di silenzio e il Coordinamento delle associazioni dei commercianti milanesi ha deposto un mazzo di fiori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.