Via Padova, tensione per la fiaccolata
Qualche frizione nel corso del corteo organizzato dalla pdl
Un corteo partito da Piazza Loreto e arrivato fino in via Padova, dove a Milano sabato scorso si sono verificati i disordini in seguito all’uccisione del giovane egiziano Ahmed Aziz el Sayed.
Durante la fiaccolata, avvenuta ieri sera, 15 febbraio, non sono mancati momenti di tensione. Il corteo, organizzato dalla Pdl è stato oggetto di contestazioni e una fiaccola è stata lanciata.
Le forze dell’ordine presidiavano la zona e hanno evitato che il battibecco degenerasse.
All’altezza del civico 64 il corteo è tornato a Loreto; prima però, i manifestanti hanno osservato un minuto di silenzio e il Coordinamento delle associazioni dei commercianti milanesi ha deposto un mazzo di fiori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.