Al via il tour elettorale di Penati in tutte le province lombarde

Lunedì mattina sul pullman che raggiungerà tutti i 12 capoluoghi provinciali. A Varese il 17

Partira’ ufficialmente domani mattina da Milano il Pullman di Filippo Penati candidato presidente di Regione Lombardia: 10 tappe attraverso le province lombarde per far conoscere il Progetto Alternativa lombarda.
Un tour elettorale per incontrare i cittadini e parlare di come migliorare il trasporto pubblico, per parlare di green economy e di ambiente e dire no al nucleare, per proporre
aiuti alle famiglie (la riduzione dello 0,5% dell’addizionale Irpef) e alle piccole imprese e alle imprese famigliari (la riduzione al 2,98 % dell’Irap), per sviluppare l’assistenza domiciliare e la medicina del territorio.
"Dopo 15 anni di governo formigoniano in questa regione e’ tempo di cambiare – sottolinea Penati al battesimo ufficiale del tour in pullman tenutosi oggi in Corso Buenos Aires a Milano – Per far conoscere le mie proposte attraverserò’ con un pullman tutte le province della Lombardia. Ogni giorno saremo in mezzo alle gente, per ascoltare le richieste dei lombardi e per parlare con loro delle nostre iniziative".

LE TAPPE DEL TOUR

lunedì 15 marzo COMO e Provincia
martedì 16 marzo LODI e Provincia (+ Seriate BG)
mercoledì 17 marzo VARESE e Provincia
giovedì 18 marzo MANTOVA e Provincia
venerdì 19 marzo MILANO e Provincia
domenica 21 marzo LECCO e Provincia
sabato 20 marzo BERGAMO e Provincia
domenica 21 marzo LECCO e Provincia
lunedì 22 marzo MILANO, MONZA e BRIANZA (Autodromo)
martedì 23 marzo BRESCIA e Provincia
mercoledì 24 marzo MONZA e BRIANZA, SONDRIO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.