Allacciamenti fognari, un incontro pubblico al rione Redentore

Sarà illustrato l'intervento di realizzazione del tronco che correrà sotto via Vespri Siciliani

E’in programma martedì 23 alle 21 presso la casa parrocchiale del Redentore di via Rodari un incontro pubblico in cui sarà illustrato l’intervento di realizzazione delle opere fognarie di via Vespri Siciliani.
Saranno Gianni Lamperti dell’Ufficio tecnico comunale e il progettista Sergio Bavagnoli a fornire tutti i dettagli relativi al progetto che interessa il tratto della via compreso tra piazza Ratti e via Corbetta.
Non mancheranno informazioni sulle tempistiche di realizzazione delle opere.
Durante l’incontro si sottolineerà anche la necessità che i residenti interessati provvedano all’allacciamento alla rete fognaria nel corso dei lavori, in modo che non si debba ricorrere a ulteriori interventi dopo l’asfaltatura definitiva.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.