Camminata dei papà a Sant’Edoardo

Domenica 21 marzo una festosa occasione per celebrare la famiglia, padri e figli insieme

Come è ormai tradizione consolidata che si ripete anche quest’anno, un gruppo di papà della Parrocchia di S. Edoardo, organizza per domenica 21 marzo prossimo, la più vicina alla festa di San Giuseppe, una camminata non competitiva, libera a tutti denominata “Camminata dei Papà”.

Lo scopo della manifestazione è quello di riflettere sui valori della famiglia, riunire padri e figli in una giornata di festa, gioia ed allegria e contestualmente raccogliere fondi per le esigenze istituzionali ed educative della Parrocchia.
La manifestazione sopra citata è all’interno di un programma articolato che coinvolgerà la Parrocchia di S. Edoardo e S. Croce per l’intera giornata del 21 Marzo 2010.

Il programma

h 10 Santa Messa; a seguire iscrizione alla camminata
h 14 Ritrovo in via Sondrio e riapertura iscrizioni
h 14,45 partenza camminata; a seguire ristorio all’oratorio S.Croce e arrivo all’oratorio di via Bergamo
h 16,15 festa con esposizione di disegni sul tema "il mio papà", laboratorio musicale e canzoni, animazione, bay dance, finale torneo di carte, lotteria con premi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.