È andato in pensione Guffanti, primario della Chirurgia 2
Con un rapporto di consulenza, il medico continuerà a collaboprare con l'ospedale di Circolo e con il suo reparto che vede Eugenio Cocozza facente funzioni
Da oggi, lunedì 1 marzo, il dottor Enrico Guffanti è in pensione. Il primario della Chirurgia 2 dell’ospedale di Circolo ha terminato con ieri la sua attività alle dipendenze dell’Azienda ospedaliera.
Con una delibera, il direttore Walter Bergamaschi ha, però, rinnovato la collaborazione con il medico che ritornerà in corsia grazie ad un contratto di consulenza.
Al dottor Guffanti è stato dato il compito di coordinatore organizzativo e di direttore del Dipartimento Chirurgico a cui afferiscono anche le chirurgie del Verbano e l’urologia. La gestione medica, invece, è stata assegnata al dottor Eugenio Cocozza, già vicario di Guffanti prima di prendere in mano la chirurgia di Cittiglio lo scorso primo febbraio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il nuovo canile di Varese divide la politica: via Duno sì o no?
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
GiovPio su L'incidente mortale a Gallarate e la sicurezza stradale. "In questa città non si fa nulla"
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.