Etilometri usa e getta per lanciare la nuova Citroen DS3
L'idea L’idea è della concessionaria Terreni Elsauto, che gestisce tre concessionarie della marca francese a Gallarate, Busto Arsizio e Nerviano: 4 serate di promozione nei locali più in voga della zona
Etilometri usa e getta per presentare la nuova Citroën DS3. L’idea è della concessionaria Terreni Elsauto, che gestisce tre concessionarie della marca francese a Gallarate, Busto Arsizio e Nerviano. Al posto di regalare gadget, magliette e portachiavi, l’ufficio marketing del gruppo ha deciso di provare s sensibilizzare su un tema sentito come quello della guida sicura. Per questo in 4 serate nei locali più in voga della zona (il 5 marzo allo Shed Club di Busto Arsizio, il 7 marzo al Fellini di Pogliano Milanese, il 10 al Life di Cardano al Campo e il 12 marzo al Taverna Paradiso di Legnano) verrà presentata la nuova DS3 e ai ragazzi che si iscriveranno sul sito www.terrenielsauto.it verrà regalato un etilometro usa e getta oltre a premi, free drink e prove auto: «Un’idea che sposa un tema sociale – spiega la responsabile marketing della società Clara Gallazzi -. Vogliamo distinguerci e non essere frivoli e banali».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.