Fiorella Mannoia in concerto a Varese
L'artista torna anche quest'anno in città con il suo nuovo tour. L'appuntamento è per martedì 11 maggio, alle 21, al Teatro Apollonio
Parte il 27 marzo 2010 dal Teatro Regio di Parma il nuovo tour di Fiorella Mannoia che per la prima volta propone un concerto in versione acustica e che farà tappa a Varese martedì 11 maggio, alle 21, al Teatro Apollonio di piazza Repubblica.
Accompagnata da una band che vede la collaborazione di alcuni nuovi musicisti e di un quartetto d’archi arrangiato da Marcello Sirignano. Fiorella oltre al suo repertorio ci riserverà molte sorprese con interpretazioni inedite.
Il tour proseguirà ad aprile e maggio portando Fiorella e la sua band Lele Melotti (batteria), Carlo Di Francesco (percussioni), Nicola Costa (chitarre), Fabio Valdemarin (pianoforte), Alfredo Paixao (basso), nei più importanti Teatri d’Italia.
Date disponibili su www.fiorellamannoia.it e www.fepgroup.it
Martedì 11 Maggio 2010, ore 21 – TEATRO di VARESE M. Apollonio
Costi :
PLATEA euro 45.00 + 6.50 (prevendita)
PRIMA GALLERIA euro 37.00 + 5.50
SECONDA GALLERIA euro 30.00 + 4.50
TERZA GALLERIA euro 25.00 + 3.50
Prevendite abituali, a Varese : Botteghino del Teatro, Casa del Disco e Iper
Info line 337 – 502362.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.