Fiorella Mannoia in concerto a Varese

L'artista torna anche quest'anno in città con il suo nuovo tour. L'appuntamento è per martedì 11 maggio, alle 21, al Teatro Apollonio

Fiorella Mannoia in concerto a VareseParte il 27 marzo 2010 dal Teatro Regio di Parma il nuovo tour di Fiorella Mannoia che per la prima volta propone un concerto in versione acustica e che farà tappa a Varese martedì 11 maggio, alle 21, al Teatro Apollonio di piazza Repubblica.
Accompagnata da una band che vede la collaborazione di alcuni nuovi musicisti e di un quartetto d’archi arrangiato da Marcello Sirignano. Fiorella oltre al suo repertorio ci riserverà molte sorprese con interpretazioni inedite.
Il tour proseguirà ad aprile e maggio portando Fiorella e la sua band Lele Melotti (batteria), Carlo Di Francesco (percussioni), Nicola Costa (chitarre), Fabio Valdemarin (pianoforte), Alfredo Paixao (basso), nei più importanti Teatri d’Italia.

Date disponibili su www.fiorellamannoia.it e www.fepgroup.it

Martedì 11 Maggio 2010, ore 21 – TEATRO di VARESE M. Apollonio
Costi :
PLATEA euro 45.00 + 6.50 (prevendita)
PRIMA GALLERIA euro 37.00 + 5.50
SECONDA GALLERIA euro 30.00 + 4.50
TERZA GALLERIA euro 25.00 + 3.50
Prevendite abituali, a Varese : Botteghino del Teatro, Casa del Disco e Iper
Info line 337 – 502362.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.