Furti con scasso, quattro arresti

Sono tutti cittadini croati residenti in un campo nomadi della periferia di Milano

Da alcune settimane sono stati intensificati i controlli sia sulla fascia di confine sia all’interno del territorio cantonale nell’ambito di un’operazione di contrasto ai furti con scasso che vede coinvolte la Polizia giudiziaria, il Reparto mobile Sottoceneri e le Guardie di confine. Collaborazione che nel corso della giornata di ieri a Stabio ha permesso di intercettare quattro cittadini croati, in possesso di gioielli di dubbia provenienza, in seguito arrestati dagli agenti della Polizia cantonale. Si tratta di un 28enne, un 35enne, un 22enne e un 30enne tutti residenti in un campo nomadi della periferia di Milano. L’inchiesta continua con l’obiettivo di verificare il possibile coinvolgimento del quartetto in altri furti compiuti in Ticino. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.