Galanda tiene sulla corda la Cimberio

Ancora problemi di schiena par il capitano biancorosso in vista del match con Treviso. Veneti a Masnago con il nuovo acquisto Mo Taylor

Con il conto alla rovescia che volge al termine per la sfida tra Cimberio e Benetton Treviso, in casa biancorossa tengono banco le condizioni di salute del capitano, Giacomo Galanda. Il lungo 35enne è infatti ancora alle prese con una contrattura alla schiena, che ne ha già limitato l’utilizzo (e la resa) domenica scorsa sul parquet di Bologna.
Galanda si è allenato con i compagni solo martedì, poi le sue condizioni fisiche sono peggiorate e lo staff sanitario è stato "costretto" a riprenderlo in cura. Domenica Gek dovrebbe comunque essere della partita anche se Pillastrini dovrà gestire il suo utilizzo in campo con attenzione.
A Treviso invece è arrivato il nuovo acquisto Maurice "Mo" Taylor, talentuoso e stagionato pivot americano che vanta un prezioso passaporto italiano: la Benetton lo ha preso per sostituire CJ Wallace, tegola non da poco per lo schieramento di Jasmin Repesa. Il tecnico ex Fortitudo e Roma dovrà anche fare a meno del giovane playmaker Alessandro Gentile: il "figlio di Nando" ha infatti un problema muscolare che lo terrà lontano dal parquet di Masnago.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.