Giovani Democratici, definiti i compiti

Il segretario del tradatese Pietro Barbieri rende noti i nomi dei responsabili

Durante l’esecutivo territoriale dei Giovani Democratici del Tradatese, sono stati definiti i settori di lavoro ed i responsabili del gruppo.
«La scelta dei settori parte dalla necessità di cercare di rispondere, per quanto a noi possibile, alle sfide che la società ci lancia ed ai problemi annessi – spiega Pietro Barbieri, segretario GD del Tradatese -: sono quindi i temi più sensibili ed oggi dibattuti sui quali noi cercheremo di sviluppare un progetto politico e di coinvolgimento giovanile. I settori, con relativi responsabili sono: Immigrazione e Multiculturalità (Matteo Romagnoli), Territorio ed Ambiente (Aureliano Gherbini), Volontariato e Politiche Sociali (Elisa Bascialla e Francesca Cavallaro), Cultura e Legalità (Riccardo Colombo), Scuola (Antonio Volpe e Abdellah Boulhilat), Trasporti e Viabilità (Orlandi Paolo)»


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.