“In bocca al lupo, Igor”. Firmato, il Comune
Tutta Travedona Monate si complimenta con Stella, azzurro alle Paralimpiadi di Vancouver
Le Paralimpiadi sono alle porte e della spedizione azzurra farà parte anche la nazionale di sledge hockey che prima di partire per Vancouver si è allenata proprio a Varese, al Palalbani. La Città Giardino è vicina a questa disciplina da diversi anni, tanto che la vecchia pista del ghiaccio ospita spesso le partite della selezione lombarda, l’Armata Brancaleone. E proprio grazie alle belle prestazioni in campionato sono cinque i biancoverdi volati in Canada per rappresentare il nostro Paese: tra questi c’è anche Igor Stella che ha ricevuto un gradito e cordiale augurio dai suoi concittadini.
Igor infatti è impiegato presso il Comune di Travedona Monate e così dal Municipio del paese che si affaccia sul lago è arrivao un incitamento particolare: «Igor è un motivo d’orgoglio per l’amministrazione e per i suoi colleghi – si legge nel comunicato diramato dal Comune – Tutto il nostro paese fa il tifo per la squadra azzurra e in particolare per Igor, fiero rappresentante dell’Italia e di Travedona sulla pista ghiacciata di Vancouver».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.