Inizia la rimozione dell’amianto a Palazzo Estense

Residui di amianto: lavori da lunedì 1 marzo fino al 20 marzo. Nello stesso periodo sarà vietato anche il transito ai pedoni

Da oggi e fino al 20 marzo saranno eseguito i lavori di bonifica del sottotetto di Palazzo Estense, eliminando alcuni manufatti in amianto ancora esistenti. Si tratta di un intervento con un costo pari a 40mila euro. Per permettere il trasporto del materiale, da oggi fino al termine dei alvori, alcune mattine sarà istituito il restringimento di carreggiata in via Sacco, davanti al Comune, per la corsia riservata ai bus, esclusivamente dalle 8.30 alle 12. Nello stesso periodo sarà vietato anche il transito ai pedoni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.