L’esordio della categoria juniores

Cento i chilometri di corsa sulel due ruote disegnati su un tracciato che prevede nella parte iniziale la ripetizione per quattro volte del circuito

Domenica 14 marzo gli atleti in gara per l’esordio stagionale della categoria juniores a Somma Lombardo, nel varesotto. La gara di Somma Lombardo prevede il ritrovo dalle ore 8.00 presso il Centro Commerciale Brughiera (via Milano) e la partenza alle ore 10. Cento i chilometri di corsa disegnati su un tracciato che prevede nella parte iniziale la ripetizione per quattro volte del circuito: Somma Lombardo, Vergiate, Varano Borghi, Casale Litta, Somma Lombardo e Vergiate e il finale con l’anello Somma Lombardo, Sesto Calende, Golasecca e Somma Lombardo da percorrere per tre volte con la salita del Presualdo come punto di riferimento. (foto di Giuliano Provino)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.