La campagna elettorale corre su internet

Quindici candidati hanno utilizzato il web come strumento centrale per la loro comunicazione. Votate i banner che più vi hanno convinti e lunedì saprete chi è arrivato sul podio

Restano due giorni per convincere i cittadini ad andare a votare, barrare un simbolo e scrivere il nome del proprio candidato.
Un’attività mica da poco. Le regionali permettono agli elettori di esprimere una preferenza e così la campagna elettorale si è giocata più sui nomi dei candidati che sui rispettivi partiti di appartenenza.
La novità principale è rappresentata dal massiccio uso di internet da parte di tanti politici.
Vi suggeriamo un "gioco". Votate il banner che vi ha stuzzicato di più, che lo ritenere più incisivo, più bello. Non è un voto politico, ma sulla comunicazione.
Lunedì, a urne chiuse, pubblicheremo i risultati di questa particolare competizione nella competizione.

Il sondaggio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.