La Pattinatori Varese primeggia al trofeo nazionale

Nella manifestazione "I love skating", che si è svolta a Feltre la squadra varesina ha ottenuto ottimi risultati

Nei giorni scorsi a Feltre (Belluno) si è svolto il  trofeo nazionale "I love skating" che ha visto la partecipazione di 140 pattinatori suddivisi in n 8 categorie, dagli 8 anni ai senior.

Gli atleti della Pattinatori Ghiaccio Varese hanno fatto incetta di coppe e medaglie, aggiudicandosi il premio come miglior società tra le quindici partecipanti.

Hanno ottenuto un bel successo personale Irene Canavesi, Charlotte Kollmann e Giulia Lana che hanno vinto nella propria categoria. Anna Cirello ha conquistato una bella medaglia d’argento, mentre si sono piazzate al terzo posto Lisa Fantoni e Lisa Ferraro. Tra le altre varesine partecipanti hanno brillato, pur non ottenendo medaglie, Federica Salviato, Sara Gorlini, Martina Callegher, Marta Barbesino e Giulia Favini. La società vuole ringraziare in particolar modo il direttore sportivo e lo staff di allenatori che ogni giorno lavora per raggiungere questi prestigiosi obiettivi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.