La Pattinatori Varese primeggia al trofeo nazionale
Nella manifestazione "I love skating", che si è svolta a Feltre la squadra varesina ha ottenuto ottimi risultati
Nei giorni scorsi a Feltre (Belluno) si è svolto il trofeo nazionale "I love skating" che ha visto la partecipazione di 140 pattinatori suddivisi in n 8 categorie, dagli 8 anni ai senior.
Gli atleti della Pattinatori Ghiaccio Varese hanno fatto incetta di coppe e medaglie, aggiudicandosi il premio come miglior società tra le quindici partecipanti.
Hanno ottenuto un bel successo personale Irene Canavesi, Charlotte Kollmann e Giulia Lana che hanno vinto nella propria categoria. Anna Cirello ha conquistato una bella medaglia d’argento, mentre si sono piazzate al terzo posto Lisa Fantoni e Lisa Ferraro. Tra le altre varesine partecipanti hanno brillato, pur non ottenendo medaglie, Federica Salviato, Sara Gorlini, Martina Callegher, Marta Barbesino e Giulia Favini. La società vuole ringraziare in particolar modo il direttore sportivo e lo staff di allenatori che ogni giorno lavora per raggiungere questi prestigiosi obiettivi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.