Ladro arrestato in via Mentana

La polizia è intervenuta mentre il giovane, salito su un ponteggio, stava cercando di entrare in un appartamento al primo piano

Un ladro è stato arrestato dalla volante della polizia di stato di Como mentre stava cercando di entrare in un appartamento al primo piano di via Mentana 15. Si tratta di un giovane comasco che, intorno alle 21 di ieri domenica 7 marzo, era stato notato da alcuni condomini mentre saliva su un ponteggio di fronte all’edificio. Insospettiti i cittadini hanno avvertito le forze dell’ordine che sono subito giunte sul posto. Alla vista della polizia il ragazzo ha tentato di fuggire ma è stato raggiunto poco dopo dagli agenti. 
Il giovane è K.R. nato il 10.08.81 a Como e residente in Maslianico, è pluripregiudicato e, quindi, già noto alle forze dell’ordine.  Accompagnato presso la Questura è stato arrestato in attesa di processo per rito direttissimo che si terrà nella mattinata odierna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.