Lavori in autostrada fino alle ore 12 di giovedì 25 marzo
I lavori sull’A8-A26 diramazione Gallarate-Gattico tra le stazioni di Vergiate/Besnate e la barriera di Gallarate ovest con deviazione del traffico diretto a Milano/Varese, si protrarranno sino alle ore 12 di giovedì 25 marzo
Autostrade per l’Italia comunica che i lavori sull’A8-A26 diramazione Gallarate-Gattico tra le stazioni di Vergiate/Besnate e la barriera di Gallarate ovest (km 7+000 – 2+700 sud) con deviazione del traffico diretto a Milano/Varese, si protrarranno sino alle ore 12 di domani giovedì 25 marzo a causa delle avverse condizioni meteo.
Rimarrà chiusa anche la stazione di Besnate, in uscita da Gravellona ed in entrata per Milano. Si consigliano le entrate alternative di Gallarate svincolo e Castronno, e l’uscita di Vergiate/Sesto Calende.
Si invitano automobilisti ed autotrasportatori a guidare con la massima prudenza in avvicinamento al tratto interessato dai lavori, rispettando i limiti di velocità indicati e mantenendo sempre la distanza dal veicolo che precede.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.