Le opere dei Mondiali di ciclismo usciranno dal patto di stabilità

Lo annuncia il deputato leghista Marco Reguzzoni in vista del voto di fiducia previsto per domani sul maxiemendamento al decreto sugli enti locali

«Il maxiemendamento al decreto Enti locali su cui il governo ha posto la questione di fiducia, che verrà votata domani alla Camera, porterà benefici anche a Varese». Lo sostiene Marco Reguzzoni, vicepresidente dei deputati della Lega Nord, che aggiunge: «tra le disposizioni contenute nel decreto è previsto che siano esclusi dal patto di stabilità interno quelle opere realizzate direttamente dagli Enti locali in collegamento con i grandi eventi. Questo significa – spiega Reguzzoni – che la tangenziale di Varese, ad esempio, e le altre opere ed interventi (asfaltatura strade ecc.) realizzati in occasione dei Mondiali di ciclismo di Varese non rientrano nel patto di stabilità interno, a tutto vantaggio del Comune e della Provincia di Varese». Il parlamentare leghista, quindi, ha espresso “apprezzamento” per l’attenzione mostrata dal governo su queste problematiche.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.