Maroni all’inaugurazione della sede della Lega
Il Ministro parteciperà sabato pomeriggio al taglio del nastro della nuova sede. Previsto anche un comizio
Il 6 marzo 2010 l’on. Roberto Maroni e l’on. Paolo Grimoldi saranno in piazzetta della Riconoscenza (della Ciocchina) a partecipare all’apertura della nuova sede della Lega Nord in Vicolo Castellaccio 1. Alle ore 16 è previsto un comizio.
«Sono passati solo pochi mesi da quando la Lega Nord ha ottenuto, grazie all’interessamento del Ministro degli Interni on. Roberto Maroni, l’arrivo della Polizia Ferroviaria in Stazione ed il potenziamento dell’organico dei Vigili del Fuoco del comando di via Strà Madonna. È quindi tempo di bilanci e di riflessioni – spiegano dalla sezione cittadina del Carroccio -. Da anni l’organico dei Vigili del Fuoco era insufficiente per tenere aperta la caserma tutto il giorno. Il problema si era ripresentato pressantemente, tanto che il deputato leghista Paolo Grimoldi aveva scritto un’interrogazione parlamentare all’allora ministro di sinistra. Solo grazie al ministro Maroni sono però arrivati 10 nuovi rinforzi nella caserma di via Strà Madonna. Il comando di Saronno è stato infatti promosso dalla categoria D1 alla categoria D2, sigle che nell’ambito dell’organizzazione dei vigili del fuoco contraddistinguono i vari comandi alla luce della loro operatività e numero di personale assegnato. Tanti hanno promesso, ma solo la Lega Nord ha mantenuto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
IlMarty su Un camion in avaria manda in tilt il traffico sulla tangenziale di Varese, automobilisti in coda per ore
Damir Kabilovic su Alessandro Braga presenta a Varese “Verdenero”: un viaggio nelle derive sovraniste
Alessandro Zanzi su Frontale nel Bresciano, muore madre di tre figli, gravemente ferito un 56enne di Varese
Felice su Ciclista aggredito a Monvalle dopo un sorpasso azzardato: “Ho denunciato, chi ha visto mi aiuti"
GianPix su Richiedenti asilo, 1248 accolti nei CAS della provincia: a Varese la metà delle strutture
AF--67 su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.