Mirabelli: “Avevamo ragione noi”
"Noi fummo, praticamente, i soli, a dire chiaramente fin da subito che la teoria del complotto non ci convinceva"
Apprendiamo che il presunto giallo dei proiettili al Palaghiaccio sollevato l’estate scorsa dal sindaco Fontana e dall’Assessore Zagatto è stato archiviato.
Nessun complotto, pertanto, contro la manifestazione dei mondiali di hockey in linea ospitata dalla nostra città!
Noi fummo, praticamente, i soli, a dire chiaramente fin da subito che la teoria del complotto non ci convinceva e a sottolineare che, in ogni caso, non avrebbe potuto cancellare, in alcun modo, il fastidio e la superficialità con cui per troppo tempo l’amministrazione comunale aveva affrontato il problema delle manutenzioni, che non aveva mai avuto veramente la volontà di risolvere tramite una seria programmazione.
Ora i fatti ci danno ragione! Ci chiediamo, tuttavia, fino a quando la struttura sportiva più utilizzata della provincia rimarrà in balia degli eventi atmosferici.
Ci spiacerebbe, in occasione della prossima nevicata o del prossimo acquazzone, dovere assistere ad una nuova pietosa conferenza stampa della Giunta di centrodestra tesa a giustificare, ancora una volta, in maniera grottesca, la propria negligenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.