Mirabelli: “Avevamo ragione noi”

"Noi fummo, praticamente, i soli, a dire chiaramente fin da subito che la teoria del complotto non ci convinceva"

Apprendiamo che il presunto giallo dei proiettili al Palaghiaccio sollevato l’estate scorsa dal sindaco Fontana e dall’Assessore Zagatto è stato archiviato.

Nessun complotto, pertanto, contro la manifestazione dei mondiali di hockey in linea ospitata dalla nostra città!

Noi fummo, praticamente, i soli, a dire chiaramente fin da subito che la teoria del complotto non ci convinceva  e a sottolineare che, in ogni caso, non avrebbe potuto cancellare, in alcun modo, il fastidio e la superficialità con cui per troppo tempo l’amministrazione comunale aveva affrontato il problema delle manutenzioni, che non aveva mai avuto veramente la volontà di risolvere tramite una seria programmazione.

Ora i fatti ci danno ragione! Ci chiediamo, tuttavia, fino a quando la struttura sportiva più utilizzata della provincia rimarrà in balia degli eventi atmosferici.

Ci spiacerebbe, in occasione della prossima nevicata o del prossimo acquazzone, dovere assistere ad una nuova pietosa conferenza stampa della Giunta di centrodestra tesa a giustificare, ancora una volta, in maniera grottesca, la propria negligenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.