Mostra artigianato artistico: si guarda all’edizione 2010

Primi passaggi in vista della tradizionale rassegna autunnale alle Ville Ponti. Entro mercoledì 31 marzo le domande per la procedura d’affidamento d’incarico

Primi passaggi in vista dell’edizione 2010 della “Mostra dell’Artigianato Artistico”, l’ormai tradizionale rassegna promossa da Camera di Commercio con il supporto di Provincia, Comune di Varese, Associazione Artigiani, Cna e Acai.
Anche quest’anno la manifestazione si terrà in autunno, probabilmente dal 21 al 24 ottobre, con l’obiettivo di sostenere un comparto caratterizzato da realtà produttive d’eccellenza. Si vogliono insomma valorizzare i mestieri dell’artigianato artistico attraverso un’esposizione di opere ma anche una serie di eventi e iniziative collaterali come spettacoli e momenti di confronto e dibattito.
Proprio per garantire il miglior successo della rassegna, la Camera di Commercio invita chi abbia le competenze necessarie a partecipare alla procedura per l’affidamento dell’incarico di ideazione, progettazione, organizzazione, gestione e coordinamento operativo della Mostra dell’Artigianato Artistico 2010.
Le domande dovranno pervenire entro mercoledì 31 marzo, attraverso una raccomandata con avviso di ricevimento, alla sede centrale dell’ente camerale in piazza Monte Grappa 5 a Varese. Il bando completo è disponibile sul sito www.va.camcom.it/progetti.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio
“Promozione del Territorio” (tel. 0332/295.360; email: promozione@va.camcom.it).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.