Noi a Varese siamo avanti

C’è chi aggiunge lettere e chi ne toglie e il risultato cambia. Varese ha qualche problema con l’inglese. Stamattina di fronte alle edicole sulle locandine di un giornale si affronta il tema della violenza contro le donne. Peccato che lo "stalking" diventi "talking" e il significato cambia e mica poco. 
Nei giorni scorsi poi un’altra perla. Stavolta a Gallarate per pubblicizzare la nuova galleria d’arte moderna. Lo spazio di vendita libri, gadget, cataloghi è diventato "bookschop" con una bella c in più. 
Che fatica ‘ste lingue… (Noi le donne le sfiniamo a parole?)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.