Omicidio di Desio: confessa il figlio maggiorenne

Ha ammesso le sue responabilità il più grande dei due figli dell'operaio ucciso la scorsa settimana con tre colpi di pistola

Ha confessato Vincenzo, 18 anni, il figlio dell’operaio ucciso nel suo appartamento di Desio la scorsa settimana. Il ragazzo ha ammesso di aver sparato tre colpi di pistola al termine di un litigio. All’uccisione, avvenuto davanti alla tavola apparecchiata, avrebbe assistito tutta la famiglia, anche il fratello sedicenne inizialmente indagato, e la madre.
Per scagionare il minorenne, però, gli investigatori attendono di conoscere gli esiti dell’esame dello stub (la verifica della polvere di sparo sulle mani) effettuato sui 2 fratelli e anche sulla madre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.