Omicidio di Desio: confessa il figlio maggiorenne
Ha ammesso le sue responabilità il più grande dei due figli dell'operaio ucciso la scorsa settimana con tre colpi di pistola
Ha confessato Vincenzo, 18 anni, il figlio dell’operaio ucciso nel suo appartamento di Desio la scorsa settimana. Il ragazzo ha ammesso di aver sparato tre colpi di pistola al termine di un litigio. All’uccisione, avvenuto davanti alla tavola apparecchiata, avrebbe assistito tutta la famiglia, anche il fratello sedicenne inizialmente indagato, e la madre.
Per scagionare il minorenne, però, gli investigatori attendono di conoscere gli esiti dell’esame dello stub (la verifica della polvere di sparo sulle mani) effettuato sui 2 fratelli e anche sulla madre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.