Pillastrini risponde in diretta ai lettori di VareseNews
Giovedì 11 alle 14,15 l'allenatore della Cimberio sarà ospite della nostra redazione e parteciperà a una diretta video sulla WebTv. Inviateci le vostre domande
Segnatevi sull’agenda questo appuntamento: giovedì 11 marzo, ore 14,15. Sono la data e l’orario in cui potrete fare la vostra domanda a coach Stefano Pillastrini (foto), l’allenatore della Pallacanestro Varese, che sarà ospite nella nostra redazione per un’intervista che potrebbe comprendere anche la vostra domanda.
Il "Pilla" parteciperà infatti a una diretta sulla nostra web tv, condotta dal responsabile del canale sport di VareseNews, Damiano Franzetti, durante la quale si soffermerà sul momento attuale della Cimberio, sulla prossima partita in programma a Bologna ma anche sul suo rapporto con la pallacanestro in generale e con il mondo varesino in particolare.
Per inviare le vostre domande in anticipo potete inviare una mail all’indirizzo sport@varesenews.it specificando nome e cognome e, se volete, località di provenienza. Durante la diretta invece, le domande potranno essere rivolte utilizzando l’apposito modulo dei commenti che sarà aperto in contemporanea con la trasmissione.
Vi aspettiamo, sarete i benvenuti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.