Ponte del Sorriso: si posa la prima pietra
Stanno andando a ruba i biglietti per assistere alla partita tra i mitici campioni dell'Ignis e le stelle della Nazionale artisti. Intanto il 22 marzo iniziano i lavori dell'ospedale
Stanno andando a ruba i biglietti per la partita “Stelle per un sorriso” che venerdì 12 marzo vedrà opporsi i campioni della mitica Ignis ad una selezione della NBA, la nazionale basket artisti.
Le prevendite sono ancora aperte nei seguenti punti:
Le prevendite sono ancora aperte nei seguenti punti:
Triple , via Manin 30 – Varese
Giuliani e Laudi , via Marconi 10 – Varese
Joker , via Puccini 7 – Varese
Lorenza Abbigliamento , via R. Sanzio 4 – Azzate
Ninnamamma , via Garibaldi, 91 – Gavirate
I biglietti di parterre costano 15 euro, 5 euro tutti gli altri.
Si preannuncia un successo, quindi, la serata voluta per raccogliere i fondi destinati a sostenere il progetto del Ponte del Sorriso, l’ospedale del bambino e della mamma i cui lavori partiranno ufficialmente lunedì 22 marzo.
Per l’occasione sono attesi le istituzioni e i politici locali, ma anche esponenti del mondo sociale e imprenditoriale, ad iniziare dai 5 saggi chiamati a vigilare sull’operato della Fondazione del Ponte, e tutti i varesini che vorranno partecipare all’evento.
La prima pietra in piazza Biroldi sarà depositata ufficialmente alle 10.30da “piccoli muratori”, una delegazione della vicina scuola primaria Parini che vede proprio nel reparto di pediatria un suo distaccamento.
L’appuntamento sportivo, quindi, è per venerdì prossimo per rivedere “volare” Manuel Raga, il messicano che contribuì a creare la valanga gialloblù.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.