Quattro morti per monossido di carbonio

Due uomini e due donne trovati privi di vita in via Alighieri. I carabinieri indagano sulla dinamica

Quattro persone decedute, due uomini e due donne in un appartamento di Magenta, nel Milanese. La causa probabile è quella di un’intossicazione da monossido di carbonio, come riportato da fonti sanitarie. Il fatto è avvenuto verosimilmente nella mattinata ma scoperto attorno alle 15.30 in via Dante Alighieri. Sul posto il 118 di Milano, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Indagini in corso sulla causa specifica dell’evento, anche se il fatto sembra riconducibile a una cucina o uno scaldabagno difettosi la causa della morte.
Le persone morte sono giovanissimi rom che da poco avevano trovato un appartamento in cui vivere. Avevano tra i 20 e i 25 anni: una coppia aveva una bimba di 4 anni che per fortuna era stata mandata qualche giorno fa da alcuni parenti in Romania.
I quattro si erano trasferiti da pochi giorni dal campo nomadi di via Triboniano, a Milano. Sul posto, appena diffusa la notizia, sono arrivati molti conoscenti e parenti delle vittime. La tragedia e’ stata scoperta da un fratello di uno dei quattro, che e’ riuscito a entrare nella casa.

Galleria fotografica

Monossido, morti a Magenta 4 di 9
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Monossido, morti a Magenta 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.