Quattro morti per monossido di carbonio
Due uomini e due donne trovati privi di vita in via Alighieri. I carabinieri indagano sulla dinamica
Quattro persone decedute, due uomini e due donne in un appartamento di Magenta, nel Milanese. La causa probabile è quella di un’intossicazione da monossido di carbonio, come riportato da fonti sanitarie. Il fatto è avvenuto verosimilmente nella mattinata ma scoperto attorno alle 15.30 in via Dante Alighieri. Sul posto il 118 di Milano, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Indagini in corso sulla causa specifica dell’evento, anche se il fatto sembra riconducibile a una cucina o uno scaldabagno difettosi la causa della morte.
Le persone morte sono giovanissimi rom che da poco avevano trovato un appartamento in cui vivere. Avevano tra i 20 e i 25 anni: una coppia aveva una bimba di 4 anni che per fortuna era stata mandata qualche giorno fa da alcuni parenti in Romania.
I quattro si erano trasferiti da pochi giorni dal campo nomadi di via Triboniano, a Milano. Sul posto, appena diffusa la notizia, sono arrivati molti conoscenti e parenti delle vittime. La tragedia e’ stata scoperta da un fratello di uno dei quattro, che e’ riuscito a entrare nella casa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Viacolvento su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Bellorinix su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.