Ragazza muore per le esalazioni di gas

Una 22enne muore in casa in seguito al fumo di un incendio provocato da una fuga di gas. Intossicati anche i soccorritori

Una ragazza di ventidue anni di Brescia è morta in seguito alle esalazioni di monossido di carbonio. Inutile l’intervento dei soccorritori del 118 che sono rimasti intossicati a loro volta. Da quanto appreso, la fuga di gas è avvenuta in uno stabile in via Giovanni XXIII a Rezzato (Brescia) Intossicato anche il padre della vittima che è ora ricoverato all’interno della camera iperbarica dell’ ospedale Città di Brescia. La ragazza è morta nella notte nella casa in cui viveva con il padre. Quest’ ultimo, custode di un’ azienda locale di prefabbricati, ha lasciato l’ abitazione intorno alle 20 per il turno di lavoro. La vittima rimasta sola in casa è deceduta a causa del fumo sprigionato dall’ incendio divampato in cucina, le cui cause sono ancora da accertare. Il padre, al suo ritorno a casa, ha trovato il corpo. È attualmente in corso un’ indagine da parte dei carabinieri di Brescia e Rezzato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.