Rubano un camion pieno di materie plastiche, fermati in autostrada

Due arresti e una denuncia per il furto dell’autoarticolato rubato in provincia di Novara

Fermati mentre fuggivano con un’autoarticolato che avevano rubato a Novara. In manette sono finite due persone mentre uno un cittadino italiano di 35 anni è stato denunciato a piede libero.  L’operazione è stato effettuata dagli uomini della Polizia Stradale intorno alle 16.15 di lunedì pomeriggio, proprio all’altezza dell’uscita dell’autostrada di Gallarate e a Origgio. 

Il 35enne aveva rubato il grosso camion, con all’interno materiale plastico, nella provincia di Novara. All’altezza di Gallarate è stato fermato dagli uomini della stradale, ma quando il camion è stato fermato, il 35enne ha tentato di scappare per i campi. Gli agenti lo hanno quindi seguito, fermato e tratto in arresto. 

Durante le indagini è emerso che vi erano due complici che seguivano il mezzo a bordo di una vettura. Il 35enne ha quindi collaborato alle indagini permettendo di risalire agli altri due complici che sono stati quindi fermati in autostrada all’altezzo di Origgio. Per loro sono scattate le manette mentre l’autista del camion è stato denunciato a piede libero. 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.