Scappano con la moto rubata, li fermano i carabinieri

Sono stati pizzicati a rubare e per questo sono scattate le manette. È successo a due fratelli rispettivamente di 21 e 18 anni, pregiudicati

Sono stati pizzicati a rubare e per questo sono scattate le manette. È successo a due fratelli di origine romena H.G. ed H.M. le iniziali, rispettivamente di 21 e 18 anni, pregiudicati e ritenuti dal nucleo radiomobile di Rho responsabili di un’irruzione all’interno di una villetta di Pogliano Milanese.
È stato il proprietario, allarmato dai rumori, a chiamare il 112, attivando le immediate ricerche dei militari. I due fratelli sono riusciti ad asportare una moto Honda da competizione, parcheggiata nel garage, e con questa a darsi alla fuga.
La gazzella rhodense li ha intercettati nella periferia di Pogliano, prima che facessero perdere le tracce in direzione di Milano. Sono stati trovati in possesso anche della cesoia con cui avevano minacciato il proprietario che li aveva sorpresi.
Sono in corso ulteriori indagini, finalizzate a verificare la responsabilità degli arrestati in ordine a furti in abitazione verificatisi di recente nell’hinterland di Milano.
Gli arrestati sono stati portati nel carcere di San Vittore a Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.