Serata in memoria di Marco Dalla Villa

Sabato 13 marzo amici, parenti e soci di Comunità Giovanile ricorderanno il giovane tragicamente scomparso cinque anni fa

Sabato 13 marzo, dalle ore 20.00, presso la sede sociale dell’associazione si ricorderà insieme agli amici, ai parenti e ai soci di Comunità Giovanile, la figura di Marco Dalla Villa, ragazzo della Comunità Giovanile tragicamente scomparso 5 anni or sono.

Nel 2010 desideriamo rinnovare il nostro impegno perché non solo il ricordo si perpetui ma che la memoria assuma un valore ancor più forte e significativo, inversamente proporzionale alla distanza temporale che ci separa da quei giorni di profondo lutto. Un lutto, un ricordo che non significano attendere che il dolore si rimargini, ma al contrario fare sì che diventi seme fecondo gettato verso il futuro, dal quale possano germogliare molteplici iniziative ed attività di cui Marco, siamo certi, sarebbe felice ed orgoglioso.

Rinnovando la tradizione di una serata di festa e non di amarezza, invitiamo tutti alla cena che si terrà alle ore 20.00 (prenotazioni al numero 0331-623727 oppure via mail a l.testa@comunitagiovanile.com entro giovedì) a cui seguirà l’esibizione dei BONESTORM (heavy metal), band creata per l’occasione e composta dai tanti amici di Marco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.