“Sicurezza sul lavoro, serve più attenzione”

All'indomani del grave incidente a Cascina Tangitt, Sinistra per Samarate richiama la centralità del lavoro, cui sarà dedicato anche un incontro giovedì 11 marzo

«Siamo purtroppo di fronte all’ennesimo incidente sul lavoro, questa volta occorso ad un lavoratore presso il centro ippico di Cascina Tangitt. In questo particolare e difficile momento di crisi economica occorre ancor più riaffermare, oltre alla difesa del diritto al lavoro e contro la sua precarietà, l’importanza della sicurezza sul luogo di lavoro». È la posizione di Sinistra per Samarate, all’indomani del grave incidente sul lavoro nella frazione cittadina.
Anche per approfondire questa tematica – di primaria importanza per la sinistra – Sinistra per Samarate – Rifondazione organizza una serata (giovedì 11 marzo alle ore 21 presso Villa Montevecchio a Samarate) su “crisi economica e lavoro: le nostre vite valgono più dei loro profitti” che vedrà la partecipazione, oltre al candidato sindaco per Sinistra per Samarate – Rifondazione Marco Rossini, di Piero Maestri, Gigi Malabarba e Stefano Ferrario di Sinistra Critica; moderatore Pietro Masullo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.