Strangola la convivente per gelosia

L'omicida dopo aver commesso terribile gesto si è costituito ai Carabinieri

Tragedia familiare ieri sera a Bellagio, in provincia di Como. Un 56enne, Giuseppe Voci, ha ucciso la convivente Anna Maria Chesi, di 48 anni, strangolandola con un cavo elettrico, probabilmente durante una lite alimentata dalla gelosia.

Dopo il terribile gesto, l’uomo – divorziato, di professione autotrasportatore   – avrebbe vagato nella zona per diverse ore, prima di costituirsi ai Carabinieri.

Secondo quanto confessato ai Carabinieri, Giuseppe Voci, che conviveva da quattro anni con Anna Maria Chesi – assistente sanitaria in una casa di riposo – era ossessionato dal sospetto che la donna avesse un amante e negli ultimi tempi le liti  su questo argomento si erano fatte sempre più frequenti, fino al tragico epilogo di ieri

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.