Stupro di gruppo in classe durante l’interrogazione
Una ragazzina di dodici anni avrebbe subito abusi da parte di due compagni durante l'ora di francese. Il professore, che stava interrogando, non si è accorto di nulla
A Salò, in provincia di Brescia, due ragazzini di 14 e 15 anni sono stati arrestati dai carabinieri perché avrebbero partecipato a una violenza sessuale di gruppo avvenuta durante l’orario di lezione in una scuola media della zona. I fatti risalgono al febbraio scorso. Secondo quanto comunicato, un terzo ragazzo non è stato arrestato, perché minore di 14 anni; altri 12 compagni di classe dei due finiti in manette sarebbero coinvolti nella vicenda, perché si sarebbero posizionati in modo da nascondere all’insegnante quanto stava avvenendo: anche loro sono tutti d’età inferiore ai 14 anni, quindi non imputabili.
L’insegnante avrebbe detto ai carabinieri di non essersi accorto di quanto stava accadendo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.