Tre giorni dedicati alle donne a Casorate

Spettacoli teatrali, incontri di letteratura per rinnovare l'impegno. Domenica cerimonia di intitolazione della Biblioteca alla poetessa Alda Merini, alla presenza delle figlie

Tre giorni di iniziative a Casorate Sempione per celebrare la Festa della Donna con un rinnovato impegno per la piena promozione della donna. “Non solo l’8 marzo” è lo slogan scelto per il fine settimana ricco di appuntamenti: venerdì 5 marzo alle 21, alla Biblioteca comunale,  viene presentato il romanzo “Felicità imperfetta”, con la partecipazione delle autrici Maria Giulia Baiocchi e Annalina Molteni.
Sabato 6 marzo alle ore 20,45 in Sala consiliare è invece in programma l’esordio della Compagnia Teatrale casoratese Gotcha, con lo spettacolo “Mimosa? No, grazie ! “.                                                                                              Sarà ospite della serata Laura Prati, vicesindaco e assessore alle Pari Opportunità del Comune di Cardano al Campo.
Domenica 7 marzo alle ore 16,00 si terrà infine la cerimonia di intitolazione della Biblioteca Comunale alla poetessa Alda Merini, scomparsa lo scorso anno: saranno presenti le figlie e l’editore Arnoldo Mosca Mondadori.
A seguire alle 17, in sala consiliare, è prevista la replica dello spettacolo teatrale, momento conclusivo del fine settimana dedicato alle donne

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.