Trovato cadavere fatto a pezzi, un fermo
Vittima un noto gallerista milanese, ucciso per motivi interesse
Il corpo di uomo fatto a pezzi e’ stato trovato a Milano. I resti erano racchiusi in sacchetti di plastica. Era un noto gallerista milanese. Giovanni Shubert, trovato nel Naviglio Alzaia Pavese, aveva una galleria in pieno centro.
Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco e polizia. Per l’omicidio c’e’ un fermo. Sarebbe stato proprio il fermato, un giovane di 36 anni, a indicare dove trovare il cadavere. Shubert sarebbe stato ucciso a mani nude e poi fatto a pezzi per motivi di interesse.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.