Trovato senza vita il cadavere di un anziano

I vigili del fuoco sono intervenuti chiamati dai vicini di casa di un uomo di 74 anni residente in via Sciesa: sarebbe morto per cause naturali

Non risponde per ventiquattro ore, i vigili del fuoco lo trovano in casa privo di vita. È successo questa mattina, lunedì 1 marzo, a Gallarate, in via Sciesa 46. I vigili del fuoco di Busto – Gallarate sono arrivati chiamati dai vicini di casa dell’anziano di 74 anni, che viveva da solo al quarto piano di una palazzina. Da ieri non dava notizie di sè. Un vicino ha tentato di aprire la porta ma, non riuscendoci, ha chiamato i vigili del fuoco che sono intervenuti sul posto con un’autoscala. Saliti sul balcone, i pompieri sono entrati in casa trovando purtroppo l’uomo ormai privo di vita. Dai primi accertamenti del medico del 118 accorso sul posto con l’ambulanza, sembra che il decesso sia avvenuto nella serata di ieri per cause naturali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.