Una Pasqua soleggiata, ma poco tranquilla

Le previsioni del tempo per domenica e lunedì terranno sulle spine le famiglie appassionate di grigliate e gite fuoriporta

Marzo pazzerello, in questi giorni più che mai. In vicinanza della Pasqua questo è un bel fastidio: come organizzarsi per la classica gita fuoriporta? E la grigliata è cosa fattibile? Abbiamo contattato il Centro Geofisico Prealpino e il responso, purtroppo, ci terrà relativamente sulle spine. Da qui fino a sabato sarà un alternarsi di occhi di sole e scrosci di pioggia, e anche domenica mattina il tempo potrebbe non essere dei migliori. È previsto un miglioramento nel pomeriggio, che dovrebbe proseguire anche per lunedì, nonostante qualche fastidio dovuto al vento. Le temperature, nei prossimi giorni, saranno anche in lieve calo.

Qualche ora all’aria aperta, comunque, la potremo passare. Questo quadro è un quadro di previsione sul lungo raggio, probabilmente nei prossimi giorni la situazione si delineerà meglio, rimanete aggiornati seguendo la nostra pagina dedicata al meteo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.