Al “Salotto” si parla di sport
Mauro della Porta Raffo avrà come ospite, nel consueto incontro aperto al pubblico, Felice Magnani, autore del volume "L'Oro in bocca. Oltre lo sport"
Un incontro per scoprire i segreti degli sportivi: è quello che propone il salotto di Mauro della Porta Raffo per giovedì 22 aprile, nel salone superiore del caffè Zamberletti.
Il gran Pignolo avrà come ospite, nel consueto incontro aperto al pubblico, Felice Magnani, autore del volume "L’Oro in bocca. Oltre lo sport. Campioni (e non) che hanno qualcosa da dire".
Educatore, già docente di materie letterarie e giornalista pubblicista di Cittiglio, Magnani ha scritto il volume con Enrico Valente, giornalista professionista di importanti testate come “Il Secolo XIX” e “La Gazzetta dello Sport”. La prefazione è stata scritta invece da Gianni Petrucci, Presidente del C.O.N.I.
All’incontro del salotto sono attesi anche atleti e sportivi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.