Arte e lago a Travedona Monate

Verrà inaugurata il prossimo 24 aprile la mostra di pittura organizzata dal Comune

Sarà un weekend all’insegna dell’arte e della cultura quello del 25 aprile a Travedona Monate; sabato 24 verrà, infatti, inaugurata la mostra di pittura di Fausto Stella e Michela Villa allestita presso la sede della Canottieri Monate.
La mostra sarà un’occasione per ammirare le splendide opere, originali e intense di questi due giovani artisti e aprirà un weekend culturale di grande spessore che culminerà con i concerti musicali dell’Accademia Pianistica Internazionale Lago di Monate e dell’Associazione Incontri Musicali Monatesi, rispettivamente sabato 24 e domenica 25 aprile alle 21.
Nel corso della manifestazione, promossa e organizzata dal Comune di Travedona Monate,da Incontri Musicali Monatesi, Associazione Canottieri Monate e Apicoltura Mottalini sarà possibile degustarne i deliziosi prodotti e assistere all’esibizione dei giovani dell’Accademia Pianistica Internazionale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.