Arte in movimento con Xavier Gonzàlez D’Egara

Venerdì 16 l'artista spagnolo presenterà le sue opere e dipingerà un murales accompagnato dal live set di Alexandre Casas. In mostra opere di Picasso e Menendez Rojas

Xavier Gonzàlez D’EgaraAppuntamento alla Casa Don Guanella (Piazza Don Guanella 43) a Barza d’Ispra. Venerdì 16 aprile, alle 17.30 si terrà la performance live di Xavier Gonzàlez D’Egara, artista spagnolo che dipingerà un murales accompagnato dal live set di Alexandre Casas.
Un aperitivo d’arte che vedrà l’esposizione di opere originali di Picasso, Menendez Rojas, Gonzàlez D’Engara. Alle 19.30 inoltre, si terrà la conferenza stampa di Carmine Benincasa, professore di storia dell’arte.
La manifestazione si concluderà con la vendita all’asta delle opere di Xavier Gonzàlez D’Egara e il ricavato verrà donato in beneficenza per un progetto umanitario in America Latina.
 
I posti sono limitati, è necessario prenotarsi inviando una mail a rodrigo.perez-garcia@jrc.ec.europa.eu.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.