Bagarre nel centrodestra dopo il mancato appoggio di Unione Italiana
Il coordinatori del Pdl: “Siamo dispiaciuti”. L’ex candidato del 2009, Annalisa Renoldi: “Paura di una nuova sconfitta elettorale?”
Bagarre nel centrodestra saronnese. La dichiarazione di Unione Italiana, movimento che al primo turno elettorale ha raccolto l’8,5% dei voti, di lasciare liberi i propri elettori al secondo turno ha provocato la reazione del Popolo delle libertà: «Prendiamo atto del comunicato di Unione Italiana relativo alla libertà di voto dei propri sostenitori – spiegano i coordinatori cittadini del partito, Ciro Sconamiglio e Enzo Volontè -. Ci auguriamo che l’elettorato saronnese sappia decidere nel modo migliore, per il bene della città, in modo assolutamente scevro da condizionamenti dovuti ad una campagna elettorale spesso avariata da toni polemici e maliziosi. Nel momento in cui è necessario chiamare al voto tutte le forze del centro destra al fine di poter sostenere con successo il confronto del ballottaggio, siamo dispiaciuti che Unione Italiana abbia deciso di non assumere una posizione di decisa convergenza con le altre forze del centro destra presenti in città».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.