Ballottaggi in Lombardia, Mantova al centrodestra

A Vigevano la Lega Nord batte il Pdl. Alla sinistra i comuni di Saronno, Cologno Monzese e Corsico

I risultati definitivi: alle 16.35 a Saronno ha vinto Luciano Porro del centrosinistra su Michele Marzorati. Centrosinistra vincente anche a Cologno Monzese dove il nuovo sindaco sarà Mario Soldano che ha ottenuto il 53,73 % dei voti. A Parabiago, alle 16.23, vince il candidato del centrodestra Franco Borghi con il 57,40%. A Vigevano, dove lo scontro era tra Carroccio e Pdl, il nuovo sindaco è il candidato della Lega Nord, Andrea Sala, con il 72,78%. Il centrodestra vince anche a Bollate dove Stefania Lorusso ha ottenuto il 51,84% dei voti. Alle 17 si è chiuso lo spoglio anche a Trezzano sul naviglio dove ha vinto il centrodestra con Giorgio Tomasino con il 58,48%. A Corsico il nuovo sindaco è Maria Ferrucci del centrosinistra con il 57% dei voti. Alle 17.25 si chiude lo spoglio anche a Mantova dove il centrodestra di Nicola Sodano conquista il comune con il 52,18% dei voti contro il 47,81% dell’avversaria Fiorenza Brioni. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.