Balotelli, maglia a terra per protesta
Fa discutere il caso dell'attaccante interista che per contestare le scelte del suo mister lascia il campo togliendosi la maglietta coi colori nerazzurri
Tre fischi dell’arbitro e una maglia nerazzurra a terra. Era quella di Mario Balotelli, attaccante interista che nella partita contro il Barcellona di ieri sera, nella semifinale di Champions ha inteso così protestare contro le decisioni del suo mister, Mourinho. Un gesto grave, ha commentato la società, che va sanzionato.
Tutto si è consumato negli ultimi minuti di gioco quando Jose’ Mourinho ha richiamato più volte il giocatore – entrato a 14′ dalla fine al posto di Milito – reo di non "tornare" a supporto della difesa in un momento delicato della gara. Questo episodio, unito a molti fischi partiti dagli spalti hanno reso il clima esplosivo e alla fine della partita Balorelli si è tolto la maglia coi colori dell’Inter, e l’ha gettata a terra. Il bisticcio si è protratto poi anche negli spogliatoi (con alcuni compagni imbufaliti per i continui gesti oltre illmite del giovane attaccante) e all’uscita, con alcuni tifosi. Non è la prima volta che Balotelli si lascia andare a proteste plateali: poche settimane fa litigò in allenamento con Muorinho, che lo escluse per 5 match consecutivi e non si contano le espulsioni per comportamenti sopra le righe del talentuoso centravanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.