“Buon risultato del circolo locale del Pd”

Il commento del portavoce del Partito Democratico, Federico Antognazza, dopo le votazioni di regionali di fine marzo

«Grazie per il sostegno: Alfieri il più votato a Venegono Inferiore. La sconfitta del candidato del centrosinistra Filippo Penati non oscura il buon risultato del Partito Democratico a Venegono Inferiore». È il commento di Federico Antognazza della sezione cittadina del Pd dopo il risultato elettorale dello scorso 28 marzo. «Nonostante il difficile momento che caratterizza a livello nazionale il centrosinistra, siamo riusciti a raggiungere il 21.3% (sopra la media provinciale), che rappresenta un incoraggiante  +2.2% rispetto alle elezioni europee dello scorso giugno – spiega il portavoce -. La soddisfazione più grande è data dall’attenzione e dal sostegno che gli elettori venegonesi hanno riservato ai nostri candidati, in particolare ad Alessandro Alfieri (eletto come consigliere regionale insieme a Stefano Tosi) che ha raccolto 131 voti di preferenza: il più votato a Venegono Inferiore. Un risultato convincente, che dimostra i progressi che il processo di radicamento nel territorio sta ottenendo. Radicamento che continuerà nei prossimi mesi, con l’obiettivo di coinvolgere quegli elettori che hanno perso fiducia nel progetto del PD».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.