Centinaia le prenotazioni di camere d’hotel

A pieno ritmo il lavoro di “Varese Convention & Visitors Bureau”

Gia’ particolarmente impegnato per il salone del mobile, da sabato scorso il servizio Varese Convention & Visitors Bureau che gestisce per conto di Provincia di Varese l’ufficio turistico all’interno dell’aeroporto si è moltiplicato.
L’ufficio (Tel: 02.58580506 – malpensa@vareseturismo. – www.vareseturismo.it), in poco piu’ di 48 ore ha fornito utili informazioni ad oltre 300 utenti, prenotato hotel ad oltre 100 persone e creato una serie di servizi di trasporto.
«Proprio per affrontare la situazione d’emergenza – dice Giovanni Luatti del Varese Convention & Visitors Bureau – , abbiamo deciso con la Provincia di Varese di rimanere aperti anche nella giornata di domenica per aiutare i numerosi passeggeri in cerca di aiuto, informazioni ed alloggio. Riteniamo che il dinamismo e la flessibilita’ della nostra struttura con la pronta riposta delle aziende varesine anche in questo caso siano stati di valore per migliorare l’immagine dell’intero territorio».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.