Concerto del primo maggio: ecco gli ospiti del 2010

Per la festa dei lavoratori Piazza San Giovanni ospita la tradizionale maratona musicale: Conduce Sabrina Impacciatore, sul palco Vinicio Capossela, Carmen Consoli, Paolo Nutini, Baustelle, SamueleBersani, Edoardo Bennato e altri

Concerto del primo maggio a RomaPiazza San Giovanni si prepara ad accogliere il consueto appuntamento con il concerto del Primo Maggio. Il 2010 vedrà sul palco della festa dei lavoratori ospiti come Vinicio Capossela, Carmen Consoli, Paolo Nutini, Baustelle, SamueleBersani, Edoardo Bennato.
Ci saranno poi: Roy Paci e gli Aretuska, Simone Cristicchi, il gruppo Beautiful, i Bud Spencer Blues Explosion e Nina Zilli. Anche i Tre Allegri Ragazzi Morti di Davide Toffolo e’ stata confermata anche la presenza di Massimo Ranieri mentre Irene grandi non ci sarà per impegni presi in precedenza. A condurre la lunga maratona musicale sarà Sabrina Impacciatore, popolare attrice italiana.

L’evento sarà trasmesso in diretta da Rai Tre a partire dalle 16, e proseguirà fino alle 23 e 10, con la sola interruzione dell’edizione del TG3 delle 19. Alle 23 e 35, in differita, riprenderà la trasmissione con Piazza S.Giovanni fino alla conclusione del Concertone prevista dopo la mezzanotte.
Radio2 sarà presente al Concerto del Primo Maggio di Roma, con una lunga diretta dalle 14.30 a mezzanotte. I programmi verranno trasmessi direttamente dalla piazza dal grande pullman vetrina di Radio2, dove si alterneranno diversi conduttori per seguire la lunga giornata musicale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.