Consegnato ad Amsc il distributore di metano

Terminato l'intervento in via Aleardi: il nuovo impianto di erogazione di gas per autotrazione sarà attivo tra pochi giorni

Tutto pronto in via Aleardi per l’apertura del distributore di metano made in Amsc. Venerdì 23 aprile Amsc spa e C.I.C. – Compagnia Italiana Costruzioni S.p.A. di Milano hanno sottoscritto il verbale di consegna dell’impianto di distribuzione di metano per auto: l’area è stata di fatto riconsegnata ad Amsc spa, che procederà nei prossimi giorni agli ultimi adempimenti prima della consegna alla Società proprietaria dell’impianto, la controllata Amsc Impianti & Servizi. Martedì 27 aprile l’impianto sarà sottoposto a collaudo tecnico mentre si stanno già ultimando gli interventi relativi al completamento del lay-out, con l’installazione delle insegne e dei loghi e la realizzazione delle modifiche della viabilità (spartitraffico e segnaletica). Entro venerdì 30 aprile il nuovo distributore di metano per auto sarà affidato ad AMSC Impianti & Servizi S.p.A. per l’inaugurazione e l’apertura al pubblico nella data che sarà comunicata dall’azienda.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.