Dodici pretendenti per il “Città di Legnano”

Torna per la 24a edizione il tradizionale torneo interaziendale che si disputa tra il 17 aprile e il 22 maggio tra Varesotto e Altomilanese

Ricomincia il prossimo sabato 17 aprile e prosegue fino al 22 maggio il tradizionale appuntamento con il "Trofeo Cral Banca di Legnano" il torneo interaziendale di tennis a squadre giunto alla 24a edizione consecutiva.
Gli organizzatori, diretti da Flavio Guzzetti, hanno stilato in questi giorni i gironi e il calendario della manifestazione che vedrà impegnate dodici formazioni, tra cui spicca la novità dell’Ospedale Salvini di Garbagnate Milanese: i "dottori" saranno così il 32° nucleo iscritto da quando, nel 1987, venne creato il torneo.
Ecco dunque i tre raggruppamenti, ognuno formato da quattro squadre; nel gruppo A si fronteggeranno Aermacchi A, Banca Commercio e Industria, Banca Popolare di Bergamo e Deutsche Bank; nel girone B giocheranno Whirlpool, Banca di Legnano, Ospedale Salvini e Unicredit B; infine nel girone C troviamo Unicredit A; Dottori-Commercialisti Milano-Varese; Aermacchi B e Ospedali Riuniti.
Superano il turno le prime di ogni girone e la vincitrice risultante dallo spareggio tra le due migliori seconde dei tre raggruppamenti. Il regolamento prevede per ogni giornata la disputa di due singolari e un doppio (al meglio dei set, ciascuno con il tie-break) sui migliori campi di tennis tra le province di Milano, Varese e Lecco.
Il torneo come detto inizierà il 17 aprile e si concluderà il 22 maggio con il solito "gran finale" al Centro sportivo della Aermacchi di Venegono: in quell’occasione, come di consueto, si terrà un’esibizione di giocatori professionisti tra la finale e le premiazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.