Esplode il motore di un camion all’interno della galleria

Il guasto è avvenuto poco prima delle 7 e il tratto è rimasto chiuso al traffico per circa due ore. Sul posto la polizia cantonale dei Grigioni

Il motore di un autotreno è esploso e ha provocato un principio di incendio nella galleria del San Bernardino. Il guasto è avvenuto questa mattina poco prima delle 7 e la galleria è rimasta chiusa al traffico per circa due ore. La dinamica è stata descritta dalla polizia cantonale dei Grigioni: poco prima delle sette, l’autista di un autotreno diretto verso sud ha notato a metà percorso della galleria del San Bernardino, che il turbo della motrice era esploso e bruciato completamente, sprigionando una densa cortina di fumo. Sul posto erano presenti due agenti della Polizia cantonale diretti a San Bernardino per prendere servizio. La galleria è stata immediatamente chiusa al traffico e tutti i veicoli che si trovavano nel tunnel sono stati indirizzati verso le uscite. Gli automezzi pesanti sono stati lasciati fermi in galleria e gli autisti hanno raggiunto le uscite a bordo dell’auto dei due agenti di polizia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.