Farioli: “Domani tutti al palazzetto per la Yama”

Il sindaco, lasciati alle spalle le polemiche con la società, fa rullare i tamburi invitamdo tutti al PalaYamamaY per tifare le "farfalle"

Domani torna in campo la Futura Volley Yamamay per la gara 2 degli ottavi di finale dei play off di campionato: il "primo tifoso" delle farfalle, il sindaco di Busto Arsizio Gigi Farioli, invita gli appassionati della pallavolo e dello sport a riempire il palaYamamay.
"Lancio un appello a tutti i tifosi" dice "affinché vengano al palazzetto a sostenere le nostre ragazze: mi piacerebbe che la casa del volley fosse strapiena come in altre occasioni e che il pubblico di Busto offrisse la stupenda cornice di colori e di affetto a cui siamo abituati. Con i suoi applausi e i suoi cori, il pubblico potrà essere la settima giocatrice in campo per spiccare il volo verso il passaggio del turno".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.